Alta pasticceria da indossare


Annamaria Magagnoli l'ho conosciuta un pomeriggio al Krisstal bar. Il bar che ha aperto da qualche tempo di fianco al comune nuovo tutto cristalli e luce in piazza Liber Paradisus. Per qualche nostalgico...là dove c'era il Link, ora c'è, un nuovo caffè....
Annamaria, dunque. Amica di amica di amica. Le sue cose mi avevano subito intrigata...muffins e cupcacke da indossare!!! Poi l'ho incontrtata di nuovo con la sua mostra qualche domenica fa, sempre lì, in occasione di una gara di sfoglia cui io partecipavo. Era una gara tra giornalisti e bisognava tirar la sfoglia per le tagliatelle.
Annamaria aveva portato i suoi gioielli di varie forme e design e aveva allestito una slorta di pasticceria...da indossare. Orecchini a forma di cioccolatini, anelli di cuoi confettati e biscottini smangiucchiati, scatole ricoperte di biscotti e meringhe, cerchietti con incastonate fettine di torta, spille con pastiglie di zucchero. Ma tutto fantasticamente non commestibile. Un gioiello così è anche pericoloso, perché stuzzica inevitabilmente la gola!



Commenti

Post più popolari