Buone vacanze! La food-library di Apranzoconbea


Ecco arrivato il gran giorno della partenza. Starò via due settimane tra Olanda e Inghilterra, dove andrò a trovare, a Londra, anche la mia amica Silvia (che chiamiamo la Silvia olandese) e suo futurissimo marito Gregg.
La parte british del viaggio mi intriga molto, perché farò tappa anche in Cornovaglia dove non son mai stata. Solitamente si va a Londra e non si vede altro. Questa volta ho deciso, avendo dieci giorni di sola Inghilterra, di vedere altro. Anche. E così, per immergermi ancor di più nel mood britannico ho deciso di approfondire la parte gastronomica dell'Isola, leggendo questo libro dove ho subito trovato cose interessanti che vorrò assolutamente mangiare. Evitando di cibarmi sono di fish'n'chips e asiatici.
Buona estate!

Commenti

Post più popolari