Un bacio da Pantelleria


Da quando sono arrivata sull'Isola, la mia voglia di scrivere è pari a 0,1%...come il grasso di uno yogurt magro.
Ma insomma, è che quando si stacca si stacca.
Però tutti i giorni fotografo, prendo appunti mentali e penso a quel che mi riporterò a casa, come ogni estate, da questo posto fantastico.
E poi un po' cucino, poco ma buono :).
Infine, cosa carina, oggi conoscerò un'amica blogger che vive una parte dell'anno sull'Isola. Appuntamento chez Rossella di Salsapariglia a qualche contrada da casa mia. Dopo il sonnellino, perché qui è sacrosanta abitudine.

Un bacio a tutte/i e a nuove avventure.
Bea :P

Commenti

  1. Cara BeBe,
    la mia voglia di scrivere sta facendo il sonnellino pomeridiano da ormai dieci giorni, che sia l'influenza della amata Spagna e della loro siesta a farmi questo strano effetto.

    ti penso sempre, goditi i tramonti bellissimi di Pantelleria al tuo ritorno ti racconterò dell'universo e di come si sta muovendo nella mia direzione e di cosa sta succedendo di incredibile dentro di me.

    ti stringo forte
    Blue

    RispondiElimina
  2. io sono già meravigliata che tu abbia preso mano al computer lì in vacanza!!!
    aspetto le foto e gli appunti e il racconto della conoscenza dell'amica blogger.
    buon proseguimento di vacanza, tanti baci.

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari