Il libro gira ancora, ed è ancora tempo di marmellate



Buongiorno a tutte e tutti,
oggi il post è tipo letterina perché le cose corrono e io dietro. Per chi fosse dalle parti di Bologna volevo dire che oggi alle 18 alle Officine Minganti (via Liberazione, via Ferrarese, Bolognina) presenterò il mio libro "Ricette delle Nuove Famiglie d'Italia" in compagnia di altri autori a loro volta accompagnati dai libri nell'ambito di Officine Food. Saremo in quattro e già mi pregusto questo incontro che mi ha scatenato un po' di idee. Sarò con Beatrice Spagnoli e "Bologna in cucina: ricette di famiglia dal 1880", Fabio Bottonelli e "Mangiamo a Bologna" e infine Alves Carpigiani e Elena Iacucci del curioso (che mi suscita curiosità) "Bolli bolli pentolino. Le ricette dei nidi di Bologna".
Se ci riesco farò una cake con la marmellata di mandarini che vedete qui sopra, fatta la scorsa settimana!
Ah.... e sabato, per gli amici di Firenze, sarò alle 12 al Degustibooks.
un bacio e buona giornata
Bea

Commenti

  1. ciao, colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway e contest, ci sono tante sezioni in cui partecipare, ti aspetto!grazie paola
    qui trovi il regolaemento:
    http://www.polveredizucchero.com/2011/10/giveway-blog-contest-facebook.html

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari