Come allestire una sala da te' in due settimane: la mia storia con istruzioni per innalzare un sogno

Pina Siotto, pasticcieria vegetariana per Un te' nel giardino

Un giorno ho avuto un'ispirazione. Era settembre e mi era venuta voglia di allestire una sala da te' vittoriana in uno spazio. Penso che sia un po' una deformazione professionale: a forza di visitare locali prima o poi ti viene voglia di avere il tuo. Come quando mangi tanto fuori, un'azione deliziosa che ti porta più verve in cucina. A ottobre è nata Un te' nel Giardino nell'autostazione, dentro a Caravan Set Up, a dicembre l'installazione immersa è terminata. Come al solito i sogni si possono costruire. Qui le istruzioni per allestire il mio (che può seguire chiunque), condiviso con Pina Siotto Sapore Di Casa, Sara De Vettori Andrea Alberti d'Enno, Ivana Monaco e tanti altri amici che sono passati e hanno aiutato.

Commenti

  1. Una sala da tè vittoriana ! Ma che storia che sei ! che bello quando desideri e sogni si realizzano...Ti mando un abbraccio e ti faccio tantissimi auguri !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Rossella, grazie grazie. Credo sempre che spesso i sogni bisogna andarseli a prendere. Un grande abbraccio con auguri di cose belle e serene. :)

      Elimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari