Bottega Portici apre oggi pomeriggio: volete fare un giro?


al primo piano della Bottega Portici (High Quality Italian Food)

La vista dalla terrazza destinata a divenire la più ambita della città, è lì da sempre. Almeno da quando sono state erette le torri e sono apparsi i palazzi signorili. Tutto il resto è arrivato col tempo, anche il palazzo Bega che dal dopoguerra svetta su un lato di piazza Ravegnana, dominando la vista che corre verso piazza della Mercanzia e poi Castiglione con la sua presenza un po' troppo innovativa. Da quella terrazza il mondo sotto sembra un film di Tati. Tutto scorre e si muove a rallenty, come una giostra, mentre voi mangiate una tagliatella e bevete un pignoletto e vi godete la commedia irresistibile della vita.


la parete di verde, ormai un must


in terrazza piante e erbe aromatiche


stile informale che prosegue la linea interior di Portici Hotel in un'idea di salotto-hall diffuso, anche solo per un caffè, dalla mattina alla sera per un aperitivo
vista


Un luogo dedicato allo street food contemporaneo, aperto 7 giorni su 7, da mattina a sera, dalle 7 alle 22. Non ci sarà il servizio e la gente potrà mangiare nella terrazza sopra al portico o nel dehors. È prevista anche l’apertura di un food market con l’offerta di pasta fresca della bottega e di prodotti gastronomici col nostro marchio, dalla mortadella artigianale al parmigiano reggiano».


Bottega Portici
piazza Ravegnana 2
Bologna

Commenti

Post più popolari